Trasporti Porcacchia Traslochi Roma, Nazionali, Internazionali

Un po' di storia: Era il 1945 quando mio fratello maggiore Tito intraprese l’attività di trasportatore al servizio dell’avanspettacolo, coinvolgendo nel tempo, in questo tipo di esperienza, i fratelli più piccoli: Franco ed il sottoscritto. Successivamente, a ridosso degli anni 50’, acquistammo il ns. primo autocarro, un Fiat 615 e da qui ebbe inizio la gloriosa ditta F.lli PORCACCHIA. Detenemmo in poco tempo l’esclusiva nel settore dei trasporti spettacoli; infatti, tutti i maggiori teatranti dell’epoca, quali Elsa Merlini, Guarnieri, Stoppa, Falk, Gassman, Buazzelli, Valli, Giannini, De Lullo, Albertazzi, Moriconi, Lionello, De Filippo, Dorelli, Vanoni e tanti altri ancora, utilizzarono i nostri servigi.

Nel tempo, purtroppo, con la crescita dei figli da una parte e con la morte di Tito più avanti, questo splendido gruppo finì per dividersi dando la possibilità ai relativi esponenti di proseguire in modo autonomo la carriera di trasportatore.

Dal 1990, infatti, ebbi la possibilità di far crescere la mia azienda senza i condizionamenti di soci; tale crescita servì, soprattutto, per dare maggiore impulso a quel settore che precedentemente veniva gestito con poca importanza, ovvero, IL SETTORE TRASLOCHI. La crescita del gruppo ad oggi può essere riassunta nei seguenti dati: Strutture: dispongo attualmente di un magazzino di 800 mq concepito in box pronti ad accogliere qualsiasi tipo di merce; Parco Veicoli: attualmente il parco veicoli, particolarmente attrezzato, pone a disposizione della clientela 15 mezzi di ogni capacità e misura; Attrezzature: nel tempo ho dotato la mia società di elevatori montacarichi di ogni tipo, unitamente a carrelli e transpallet onde consentirci di movimentare qualsiasi tipo di materiale.

Egidio Porcacchia

Crediamo di non dover dire altro, se non concludere che laPORCACCHIA TRASPORTI & TRASLOCHI, operante già da 50 anni, si è guadagnata la fiducia dei propri clienti grazie all’alta affidabilità dei propri servizi.

Per tutto questo PORCACCHIA è il trasloco, il trasporto, la tecnologia.